Assistenza legale Milano
Assistenza legale Milano: come scegliere l’avvocato giusto
Ottobre 16, 2025
Avvocato omicidio
Ipotesi di Corruzione e falso al Comune di Roma. Liberata dagli arresti domiciliari
Ottobre 21, 2025

Processo per omicidio pluriaggravato in Corte di Assise di Appello di Torino: accolta la richiesta dell’Avv. Magnarelli Difensore degli imputati

delitto megardi

Nuove prospettive per la tesi difensiva

“Siamo soddisfatti per questa ordinanza, permetterà di sviluppare la nostra tesi”

Con equilibrio e determinazione, l’Avvocato Lorenzo Magnarelli, Difensore di Luca Orlandi, ha accolto con favore la decisione della Corte d’Assise d’Appello, definendola un passo significativo nel percorso di chiarimento della vicenda giudiziaria. Pur sottolineando che “è stata accolta solo una delle nostre richieste, ovvero quella relativa alla perizia sulla capacità di intendere e di volere dell’imputato al momento dei fatti”, l’Avvocato ha rimarcato come questa ordinanza rappresenti un punto di svolta nel processo.

Le altre istanze difensive, ha spiegato, “sono rinviate: saranno valutate nel corso dell’esame dei motivi di appello che illustreremo”, confermando così l’impegno e la strategia meticolosa del suo studio.

Per Magnarelli, “l’ordinanza segna un passaggio importante perché pone un limite all’ipotesi accusatoria e lascia spazio alla nostra tesi difensiva, da sviluppare pienamente”. Una posizione che evidenzia la solidità e la visione giuridica dell’Avvocato Magnarelli, da sempre impegnato nelle difese da accuse di omicidio.

Come ha concluso il legale, la decisione “rappresenta comunque un passo avanti significativo verso l’accertamento della verità”.